ESCLUSIVA FA- Benevento: dal Milan arriva un giovane talento del 2000

visin seid

Visin Seid, calciatore etiope classe 2000 al quale qualche anno fa molti top club si erano interessati è il nuovo attaccante per la cantera sannita

Secondo fonti vicinissime alla redazione di Forzazzurri.net  il trequartista etiope classe 2000‘ Visin Seid, cresciuto nella scuola calcio Azzurri” del presidente Stefano Cirillo e svincolatosi dal Milan pochi giorni fa (clicca qui per elenco svincolati serie A), è un nuovo calciatore del Benevento.

Seid è stato adottato all’età di sette anni da una famiglia di Nocera Inferiore ed era stato opzionato dall’ Inter quando aveva solo undici anni e visionato anche da NapoliJuventus e addirittura Manchester City, per poi essere alla fine tesserato dal Milan nel 2014. Quest’anno, dopo una stagione giocata nelle fila degli Allievi Lega Pro il calciatore è entrato nei “desideri” del Benevento, società quest’ultima sempre più attiva sul mercato giovanile al fine di rafforzare la cantera che si misurerà nella prossima stagione contro avversari molto forti. 

Visin Seid è assistito dall’agente Fifa Sandro Martone della ViesseSport di Enzo Raiola e Stefano Cirillo, davanti a sè ha un’ottima occasione per migliorare il proprio bagaglio tecnico ed arrivare a quella maturazione tanto attesa. L’attaccante verrà probabilmente aggregato nei primi mesi con l’Under 17 di mister Landaida per poi eventualmente provare il debutto nella categoria Primavera. Per la società sannita, l’acquisto di Seid, rappresenta veramente un gran colpo di mercato per le giovanili.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →