ESCLUSIVA- GIOVANILI AVELLINO: ecco alcuni colpi per la Primavera

Giovanili Avellino

Giovanili Avellino- Nell’ultimo giorno della sessione estiva del marcato il club irpino si è scatenato mettendo a segno cinque colpi.

Continuano i colpi in entrata in casa Avellino finalizzati dalla gestione Damiano Genovese-Alessio Rescigno ormai da circa due mesi nuovi dirigenti delle giovanili dei lupi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, arrivano in casa biancoverde per la categoria Primavera i seguenti colpi:

Antonio Granata classe 2000 difensore centrale alto 1.90, cresciuto nelle scuola Calcio Lanzaro. La scorsa stagione Granata ha giocato nella Sampdoria fino a dicembre, da gennaio 2017 ha fatto parte della rosa delle giovanili della Racing Roma in cui ha collezionato anche una presenza in panchina nella prima squadra. Il secondo acquisto porta il nome di Karas Igor classe 2000 prelevato dall’Under 17 della Lupa Roma, terzino destro dal fisico arcigno.

In fase offensiva arrivano Emanuele Sollazzo dal Solofra, squadra di Eccellenza, attaccante esterno classe ’99 avellinese d.o.c., piede mancino. Sollazzo vanta gia’ trascorsi anni fa con la maglia irpina, precisamente con i Giovanissimi della vecchia gestione-Genovese.

L’altro attaccante è Delogu Bryan classe 2000, ragazzo italo-africano nato in Italia, elemento su cui la società punta molto. L’ultimo acquisto è Simone Siciliano ex Salernitana difensore con piede sinistro nato nel ’99.

Per terminare comunichiamo che la Primavera irpina ha confermato il portiere Malaspina nella scorsa stagione ha difeso i pali dell’Under 17 A E B irpina.

Piero Vetrone