ESCLUSIVA- Giovanili Bisceglie: colpo Cassano, ma ne arrivano altri quattro!

Claudio Cassano

Claudio Cassano- Trequartista classe 2003 di grande qualità e prospettiva. Ennesimo acquisto importante del club pugliese.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, il Bisceglie ha acquistato il giovane trequartista classe 2003 Claudio Cassano per l’Under 15 Serie C. Operazione condotta in prima persona da Piergiuseppe Sapio grazie all’amicizia e alla collaborazione con l’Agente Fifa del calciatore Frank Zotti.

Cassano arriva dalla Brasilea Barletta di mister Angelo de Ruggiero, il fantasista è stato strappato alla concorrenza del Foggia, Chievo Verona e Virtus Entella ed è  stato fortemente voluto  dalla dirigenza pugliese che punta molto in prospettiva sul ragazzo.

In giornata, sempre  per il Bisceglie U15 di mister  Piliego, hanno firmato Endry Zenelay centrocampista classe 2003 dotato di buona tecnica e forza fisica e Luigi Renna 2003 terzino destro.

Per l’Under 17, invece, sono ufficiali gli arrivi del difensore centrale classe 2001 Antonio Saccone e Pasquale D’Amuri classe 2001 ruolo esterno proveniente dalla scuola calcio “Pigna”.

La dirigenza del club pugliese è molto determinata nel rendere competitive le squadre del Settore Giovanile e in questi ultimissimi giorni di mercato sta cercando i giusti rinforzi da portare a Maruggio.

Piero Vetrone