ESCLUSIVA FA- Giuseppe Di Martino: un club di serie B sull’attaccante della Cilento Academy

 
 
   

Giuseppe Di Martino: il giovane classe 2003 sta disputando un’ottima stagione con i Mini Giovanissimi della scuola calcio Cilento Academy.

La scuola calcio Cilento Academy (clicca qui per articolo), con sede a Casalvelino e attiva ormai da più di due anni, inizia a sfornare giovani talenti. Infatti, dopo l’attaccante classe 2001 Volpe trasferitosi a luglio scorso all’Under 16 della Salernitana, un altra promessa classe 2003 potrebbe salire al Nord in un settore giovanile di serie B.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzuri.net, l’Hellas Verona sta monitorando l’attaccante Giuseppe Di Martino in forza in questa stagione ai Mini Giovanissimi della scuola calcio Cilento Academy. Di Martino nel campionato di competenza ha già realizzato ben 30 reti, spesso viene utilizzato anche sotto età con i Giovanissimi Regionali in cui riesce ad essere determinante e nel mese di maggio dovrebbe effettuare un breve periodo di prova con il club scaligero.

Negli ultimi giorni sul giovane attaccante sembrerebbe ci sia stato un timido interesse anche di alti club di A e B, pronti a valutarlo ed eventualmente tesserarlo per la prossima Under 15 nazionale.

Piero Vetrone

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri