Esclusiva- Juve Stabia: due giovani volano in Nazionale U15 Lega Pro

 
 
Juve Stabia-Fermana
   

Juve Stabia- Giovanili: continua in casa gialloblu’ il processo di crescita anche per i giovani della categoria Under 15 Lega Pro.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, nella giornata di mercoledì 29 novembre, in occasione dello stage che effettuerà la Nazionale U15 Lega Pro, altri due giovani della Juve Stabia U15 di mister Alfonso Belmonte indosseranno la maglietta azzurra della Nazionale Italiana.

Si tratta di Raffaele Campagnuolo 2003 difensore centrale e di Antonio De Lucia 2003 centrocampista  centrale. I due punti di forza delle vespette si recheranno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano per dipsutare sedute d’ allenamenti mirate e lo stage  si concluderà con un’amichevole tra Rappresentativa U15-Rappresentativa U15 Centro.

Continuano, quindi, le soddisfazioni in casa Juve Stabia che, dopo la chiamata del difensore Roma sempre in Under 15, e quelle di Fibiano, Masssaro ed altri 2001 nell’Italia Under 17 Lega Pro, vede così i frutti di un lavoro positivo e di crescita iniziato dalla base già da qualche anno.

La Redazione

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri