ESCLUSIVA- “La Cantera Portici”: Arcella e D’Errico in prova con un club emiliano

 
 
La Cantera Portici
   

La Cantera Portici- Tra successi in campionato e ragazzi in prova, prosegue l’ottimo momento all’interno della scuola calcio di Portici.

I Mini-Giovanissimi della scuola calcio Cantera Portici del Direttore Gennaro Ciotola fanno il pieno! I classe 2004, infatti, viaggiano primi in classifica nel proprio Campionato Regionale, ma la compagine di Portici si arricchisce anche di altre soddisfazioni.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri nelle prossime ore i due gioiellini Mattia Arcella e Vincenzo  D’Errico saranno in prova con il Carpi calcio, club attualmente che milita nella serie cadetta.

Arcella è un difensore centrale, mentre D’Errico svolge il ruolo di trequartista. Entrambi, assieme al grande aiuto dei propri compagni, stanno trascinando a suon di vittorie la propria squadra e si giocano in Emilia quest ‘oggi la grande possibilità di “farsi notare” da vicino dall’ennesima società che ha messo gli occhi addosso ai due 2004, già visionati da altri club di B nelle scorse settimane.

La Redazione 

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri