ESCLUSIVA – Napoli Supporters Trust, il presidente: “A breve una sorpresa per i tifosi azzurri di tutto il mondo…”

Che il Napoli Supporters Trust avesse le idee chiare e facesse sul serio non era in dubbio e, in effetti, alla prima uscita ha già ottenuto l’atteso risultato.

Segno che il progetto piace e che la sua idea “stia passando”, avviato il tour presso i Napoli Club d’Italia e del Mondo, i referenti dell’iniziativa hanno fatto visita ed incontrato i membri del direttivo del Napoli Club di Padova “strappando” così la propria piena adesione.

Ciò significa che nella mappa del sito web napolisupporterstrust.it apparirà a breve il primo luogo dove i tifosi azzurri del mondo potranno vedere la partita del Napoli.

Siamo soddisfatti perché sta iniziando a prendere piede l’idea – afferma Simone Forte, presidente del NST – e dalla presentazione di fine maggio ad oggi abbiamo messo a punto alcune piccole modifiche, incanalato alcuni progetti e avviato il tour per i Napoli club con successo. Siamo partiti da Padova ed ottenuto già il massimo risultato per una piena soddisfazione da parte nostra. A questo punto, non resta che continuare ad intessere i rapporti con i Napoli club d’Italia e del Mondo: c’è un progetto da portare avanti!”.

Abbiamo aderito al Napoli Supporters Trust – ha affermato il presidente del club padovano Simone Angrisani perché crediamo in un rapporto attivo e propositivo fra tifosi e società. A noi non piacciono i tifosi di professione, tipo quelli che usano la loro passione per scopi utilitaristici, in quanto nel dna del nostro club e dei suoi rappresentanti c’è l’amore per promuovere un’immagine alta della squadra e della città di riferimento. Avere poi l’opportunità di essere “tifosi che contano” è un qualcosa che ci gratifica e spinge a fare bene e meglio.

Ad oggi siamo in 165 iscritti al club e spero, con il prossimo tesseramento, di superare quota 200. La nostra è una realtà ufficialmente inserita nel registro delle associazioni del comune di Padova e abbiamo una sede fisica che ci paghiamo senza essere ospiti di bar o ristoranti. Questo costa molti sacrifici che però sono ripagati dalla vasto eco avuta sulla stampa che parla di noi e dei nostri eventi, anche grazie a voi del Napoli Supporters Trust.

Adesso l’appuntamento è a Dimaro con circa quaranta tifosissimi azzurri e, nel frattempo, forza Napoli!