Pubblicato il: 28 Settembre 2017 alle 5:22 pm

ESCLUSIVA- Paganese Berretti: Rosolino colpo last-minute

Perretti

Paganese- All’esordio nel campionato “Dante Berretti” avvenuto sabato scorso contro il Bisceglie gli azzurrostellati hanno vinto 4-0.

Paganese Berretti vincente già nella prima giornata di campionato e dirigenza sempre più attiva sul mercato per potenziare la rosa a disposizione di mister Mimmo Panico.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, Ciro Rosolino è un nuovo rinforzo della compagine campana. Il classe 2000 ha firmato qualche ora fa con la Paganese e subito si metterà a disposizione di mister Panico che sta preparando in questi giorni la difficile trasferta  che sabato vedrà impegnata la sua Paganese sul campo del Monopoli.

Rosolino è un difensore mancino ben strutturato fisicamente e nella passata  stagione ha militato nella Dinamo Keller. Sul calciatore si erano interessate anche Taranto e Latina, ma Rosolino ha deciso di sposare alla fine il progetto-Paganese.

L’operazione in entrata è stata resa possibile anche grazie all’Agenzia football prince management che gestisce il ragazzo.

La Redazione

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri