ESCLUSIVA- PRIMAVERA BENEVENTO: in prova un difensore classe ’99

Primavera

Benevento- La squadra del nuovo mister Nicola Romaniello disputerà il prossimo Campionato Primavera nel Girone 2 -Gruppo B-.

Il 9 settembre la Primavera del Benevento scenderà in campo per la prima giornata di campionato Girone B composto da 13 squadre. Saranno 24 sfide importanti ed emozionanti che i giallorossi dovranno onorare al meglio per raggiungere, perchè no, l’obiettivo della promozione nel Girone 1 (clicca qui per regolamento), in modo da confrontarsi tra 13 mesi contro le compagini Primavera più forti e prestigiose d’Italia.

In attesa del calendario ufficiale gli stregoncini sudano durante la preparazione fisica senza tralasciare alcun minimo particolare. In questi giorni ci sono in prova molti ragazzi, tra questi Eduardo Nascari, giovane classe ’99.

Nascari è un difensore centrale di piede sinistro che si disimpegna bene anche col destro, alto centottantotto cm ed ha militato nella stagione 2014/15 tra le fila della scuola calcio “R.D. Internapoli Kennedy”. Dopo 12 mesi è passato alla Mariano Keller per poi fare esperienza nel 2016 in Eccellenza con il San Giorgio 1926. 

Il possente difensore di Arzano proverà a convincere nei prossimi giorni la dirigenza con la speranza di firmare a breve per il Benevento che potrà diventare nei prossimi mesi una delle squadre Primavera più prestigiose del Gruppo B.

Piero Vetrone