ESCLUSIVA- Under 16, Mastrogiovanni-Salernitana: è fatta!

Salernitana

Mastrogiovanni- Sembra chiudersi il cerchio attorno al ragazzo originario del Cilento che nelle scorse settimane è stato in prova con molti club.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, il giovane 2002 Mastrogiovanni è un nuovo calciatore della Salernitana che lo inserirà nella rosa Under 16 allenata da mister Mario Landi, artefice nella passata stagione di un grande “miracolo” con l’Under 15 granata terminato soltanto ai Quarti di Finale contro la forte Inter.

Francesco Mastrogiovanni è un esterno d’attacco classe 2002, punto di forza nello scorso Torneo dei Giovanissimi Regionali della Cilento Academy, molto veloce, fantasioso, tecnicamente valido e nel 2016 è stato anche molto vicino al trasferimento col Perugia.

Nelle settimane scorse, invece, dopo essere stato in prova con alcuni club tra i quali Frosinone per l’Adriatico Cup (clicca qui) e la Salernitana, lo stesso club granata lo ha richiesto più volte per visionarlo fino a confermarlo in rosa.

Il ragazzo è già a disposizione di mister Landi e da domenica 10 settembre potrebbe già vedere il campo in occasione della prima giornata di campionato.

Piero Vetrone