Eva Carneiro, parla l’ex fidanzato: “Mi ha rovinato la vita”

Momento durissimo per Eva Carneiro che, dopo la sfuriata di Mourinho, deve fare i conti anche con l’ex fidanzato. Rupert Patterson-Ward, infatti, ha dichiarato al The Sun che la dottoressa del Chelsea gli ha “rovinato la vita”.

Secondo il tabloid inglese, Rupert Patterson-Ward sostiene che il medico, quando era fidanzata con lui, avrebbe mentito su una presunta relazione con un giocatore del Chelsea per farlo ingelosire. “Eva mi diceva di essere andata a letto con un giocatore quando litigavamo. Lo faceva solo per farmi sentire male. Non credo che la cosa sia successa veramente“.

La relazione con la Carneiro è iniziata nel 2012 e l’ex fidanzato la descrive come “una donna che ottiene sempre quello che vuole, molto sensuale e scatenata a letto“. La love-story è finita nel 2013 perché, racconta ancora Rupert “forse non ero abbastanza per lei. Guadagnavo quello che un giocatore guadagna in un giorno. Lei ama essere al centro dell’attenzione, e andare in giro con ragazzi ricchi e montati. Forse prima rappresentavo qualcosa di diverso per lei, ma poi non ero più all’altezza”.

Arrivata al Chelsea nel 2009, la Carneiro è stata portata in prima squadra nel 2011 da Andre Villas-Boas, all’epoca allenatore dei Blues. E’ considerata tra i migliori medici sportivi in Inghilterra, ma l’ultima disavventura con Mourinho potrebbe costringerla a cambiare aria.

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.

[Best_Wordpress_Gallery id=”28″ gal_title=”Eva Carneiro”]