Radio Punto Nuovo – De Paola, ex direttore Tuttosport: “Napoli? Il salto di qualità sarà non crearsi alibi come quello dell’arbitro”.
Durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’, l’ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, è intervenuto in diretta per parlare dell’eliminazione del Napoli in Champions League: “Non è sbagliato interrogarsi sulla battuta d’arresto del Napoli, sia in campionato che in Champions. Ora dobbiamo vedere come ne esce psicologicamente la squadra, che ho visto abbattuta per una possibile semifinale. E questo sembra un qualcosa che spiace oltre le celebrazione che andrebbero fatte comunque a questo Napoli. L’eliminazione brucia perché l’avversario era alla portata e rischia di negare erratamente la gioia che a breve arriverà dal campionato. Ci può stare criticare qualcosa, ma un momento di opacità e di sfortuna può capitare a chiunque. Il Napoli non era al completo delle proprie capacità.
Però, il vero salto di qualità del Napoli sarà non crearsi alibi come quello dell’arbitro. Rivendicazioni ci sono da una parte e dall’altra. Di certo ci sono stati due pesi e due misure nel corso dell’andata e del ritorno e lascia perplessi ed è un ottimo alibi per appoggiarsi e metabolizzare l’eliminazione”.
Fonte foto: Tuttosport
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Accolto il ricorso della Juventus, restituiti i 15 punti in classifica
Dall’Inghilterra – Spalletti fra i candidati per la panchina del Chelsea
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB