F. Gallardo(intermediario): “Non solo Callejon, l’Atletico Madrid ha puntato anche Higuain. Benitez lascerà il Napoli a fine stagione”

 
 
   

HIGUAIN CALLEJON 0801A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francois Gallardo, intermediario di mercato internazionale: “Non solo Callejon, l’ipotesi Atletico Madrid è calda anche per Higuain. Quest’estate quindi Higuain potrebbe lascare Napoli per approdare all’Atletico Madrid che ha soldi da spendere giacchè un cinese ha comprato una quota del club e proprio questi soldi potrebbero essere investiti per l’acquisto di Higuain.

Il futuro di Benitez? Certamente a fine stagione lascerà Napoli, ci sono sirene provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra. Anche in chiave Atletico Madrid, Simeone potrebbe lasciare la panchina e tra i successori c’è anche il nome di Rafa Benitez.

La prima scelta del Napoli per il dopo Benitez non posso ancora svelarla, ma si tratta di un nome che non è ancora uscito. Sono l’intermediario di questo allenatore ed è per questo che non posso svelarne il nome. Vi dirò di chi si tratta nella prima settimana di marzo. Certamente non sarà Guardiola perché andrà in Inghilterra.

Il progetto relativo ai cinesi che prevedeva l’arrivo di Simeone e di Messi al Napoli per ora non è fattibile perché il mercato del Barcellona è bloccato. Ma, il progetto potrebbe essere solo rimandato. Una cosa è certa: De Laurentiis ha incontrato all’hotel Armani il direttore generale del Barcellona, il direttore generale dell’Atletico Madrid e una delegazione dei cinesi. L’operazione è complicata perché ci sono quattro parti diverse attorno a questo tavolo e mettere insieme tutte queste teste non è semplice. In ogni caso, le parti si incontreranno di nuovo perché i cinesi vorrebbero entrare a far parte del Napoli e De Laurentiis non sarà escluso dal club. L’80% del progetto è già concluso, il 15% è stato bloccato a causa del blocco del Barcellona e il 5% è in divenire. Capisco che alcuni tifosi potrebbero prendermi per pazzo perché non mi conoscono, ma posso assicurarvi che tutto ciò che dico non è campato in aria.

Moreno dell’Espanyol? Ha cambiato agente, ora è Raiola il procuratore del ragazzo, da una settimana. In Spagna non si parla di Napoli in chiave Moreno, il calciatore è vicino all’Inghilterra ma il mercato riserva diverse sorprese.

Morata non credo che arriverà in Spagna e per ciò che concerne Borja Valero credo che resterà alla Fiorentina perché in Spagna non se ne parla affatto.

Messi e Maradona non possono essere paragonati: hanno caratteristiche diverse, ma soprattutto Maradona ha vinto un Mondiale, Messi no. Credo che Messi possa fare ancora molto, ma non arriverà mai ad essere come Maradona.

Henrique al Villarreal? Il trasferimento non si farà perché il club spagnolo ha puntato un calciatore dell’Espanyol”.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Avatar

About Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede