F. Parisi (ag. De Guzman): “Il Napoli deve sempre pensare in grande, bisogna provarci. Il campionato è ancora lunghissimo”

PARISIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, rappresentante italiano di De Guzman: “Il Napoli deve sempre pensare in grande, bisogna provarci. Il campionato è ancora lunghissimo, c’è un girone intero da giocare e poi ci saranno le coppe che influiranno e quindi tutto è possibile. Ma, in questo momento mi pare che la Juventus sia avanti a tutte anche se i passaggi a vuoti sono dietro l’angolo.

De Guzman è un ragazzo positivo ed è l’uomo che in questo momento offre equilibrio. Nelle ultime due uscite non è stato brillante ma solo perché il lavoro sporco, quello di copertura non lo mette in mostra. Quando Benitez ha chiesto di prendere De Guzman è perché vedeva in lui un calciatore duttile e disponibile. Lavora molto anche senza palla, andando a raddoppiare e questo è fondamentale per una squadra.

Gignac? Non ne so niente, ma a parametro zero lo prenderei perché parliamo di un ottimo elemento. Il Napoli ha il centravanti più forte che c’è in Italia, ma un calciatore come Gignac va sempre monitorato”.

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →