Failla (Rai): “Rispetto all’inizio della stagione alcuni giocatori sono in difficoltà, come Hamsik ad esempio”

hamsik6A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Failla, giornalista Rai:

Napoli-Fiorentina? Alcuni giocatori sono in difficoltà rispetto all’inizio della stagione e mi riferisco ad Hamsik per esempio. È vero che ieri il Napoli era stremato, ma credo che i cambi di Benitez siano stati determinanti. L’errore credo sia stato quello di sostituire Higuain, è stato un cambio delittuoso. A di là della stanchezza e dalla espulsione di Ghoulam credo quindi che ci siano stati anche gli errori dell’allenatore ad influire.

Che la Fiorentina avesse un uomo in più, nessuno lo aveva percepito. Ma, uscito Higuain, Montella ha tolto Roncaglia. A questo punto, credo che Benitez avrebbe dovuto puntare a portare a casa il pareggio inserendo Britos.

In difesa il Napoli ha diverse alternative su cui fare affidamento. Jorginho è un grande calciatore, ma come cerniera di centrocampo non si trova molto. La fortuna nel Verona l’ha fatta giocando in un centrocampo a quattro. Credo ci sia una stanchezza psicologica negli azzurri che deriva anche dal fatto che ora il Napoli si trova staccato dal secondo posto e staccato dal quarto”.

Aldo Foggia

I giovani sono il futuro, ma io al massimo mi sento un congiuntivo..

View all posts by Aldo Foggia →