FERMANA-BISCEGLIE UNDER 15- Ancora imbattuti i pugliesi, arriva il tris sul campo dei marchigiani

bisceglie

Bisceglie- L’Under 15 è scesa in campo questa mattina per disputare la terza giornata del campionato Under 15 – Serie C -.

Alle 12.00 presso l’impianto sportivo “Olimpia Firmum Village” sono scese in campo le formazioni Under 15 Serie C di Fermana e Bisceglie. I pugliesi, con una straordinaria prestazione nella ripresa, hanno battuto 3-1 i padroni di casa volando così a 7 punti in classifica.

Nel primo tempo le due squadre hanno provato a rendersi pericolose, ma alla fine del 35′ il risultato si è chiuso sull’1-0 per i marchigiani bravi a capitalizzare a rete una bella azione. Nella ripresa la Fermana, anche con un uomo in meno per effetto dell’espulsione comminata ad un suo giocatore,  ha cercato inizialmente il raddoppio, ma il Bisceglie di mister Piliego non si è lasciato dominare e con Pasquale Riccardi ha ristabilito la parità direttamente da calcio di rigore. I neroazzurro-stellati, sul punteggio di parità hanno avuto la forza di vincere la gara grazie alle reti di Pozzessere e La Gioia.

Prosegue il momento d’oro per i 2003 di mister Marco Piliego che dopo l’1-1 ottenuto sul campo della Juve Stabia all’esordio, il 4-0 rifilato sette giorni fa al Gubbio tra le mura amiche, quest’oggi vincono in trasferta su un campo difficile e lanciano un chiaro messaggio alle altre avversarie.

Piero Vetrone