FIFA 20 – Ancora lamentele dai calciatori. Herrera ha ancora la foto da ‘brutto’

 
 
fifa 20
   

Dopo le polemiche legate alla velocità bassa di Lukaku, il messicano Herrera si lamenta perchè sul videogame FIFA 20, compare ancora la sua vecchia immagine.

FIFA 20 – Il portale mediotiempo riporta del mancato aggiornamento della foto di Herrera. La traduzione della redazione di ForzAzzurri:

“Il centrocampista messicano dell’Atlético de Madrid, Héctor Herrera,  apparirà con una vecchia foto nel videogioco, che ha ignorato il suo nuovo aspetto attraente. I commenti sui social network non si sono fatti attendere: “Quando paghi milioni per essere bello e FIFA 20 non se ne cura” 

“Il giocatore della squadra nazionale messicana ha subito un intervento di chirurgia estetica dopo la Coppa del Mondo 2018 per sistemare naso e orecchie. Herrera avrà una media di 82 punti in FIFA 20. Tra le sue caratteristiche più importanti ci sono 91 punti di resistenza, 84 in aggressività e 82 in posizionamento. La FIFA 20 è in programma di andare in vendita il prossimo 24 settembre in tutto il mondo, con Lionel Messi come il miglior giocatore qualificato e Eden Hazard sulla copertina.” 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Ultim’ora, assenza pesante in vista del Napoli per il Liverpool di Klopp, i dettagli

Kiss Kiss Napoli – Del Genio: “Se il Napoli non è contento del Comune deve trovare una soluzione”

Ultim’ora, Napoli – Sampdoria ecco la lista di Carlo Ancelotti: 2 assenze per gli azzurri

Chiariello: “A Napoli si litiga per gli spogliatoi, a Milano c’è questo enorme vantaggio”

ULTIM’ORA – De Laurentiis al San Paolo, il presidente ha incontrato De Luca

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *