Fiorentina, scelto D’Aversa: sarà lui il dopo Pioli
La Fiorentina ha preso la sua decisione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà Roberto D’Aversa il nuovo allenatore viola, pronto a subentrare a Stefano Pioli non appena verrà formalizzato l’esonero.
Il club toscano, reduce da un avvio di stagione disastroso — ultimo posto in classifica con soli 4 punti e nessuna vittoria dopo 10 giornate —, ha individuato nell’ex tecnico di Lecce e Parma il profilo giusto per tentare la risalita.
L’accordo tra le parti è già stato raggiunto: contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo. Restano da completare gli ultimi passaggi burocratici, ma l’intesa è totale e l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.
La Fiorentina punta dunque su D’Aversa per provare a invertire la rotta di un campionato fin qui complicatissimo e restituire entusiasmo a un ambiente in profonda difficoltà.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Verso il match contro l’Eintracht: Lobotka rientra, due dubbi per Conte
Il Napoli monitora l’attaccante brasiliano Alisson Santos
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

