Fortunatamente l’ha detto: “Giocherò negli USA”. Grazie Gerrard!

   

GERRARD 1325Steven Gerrard a fine stagione si trasferirà negli USA. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore che durante un’intervista ha confermato la propria volontà di lasciare il Liverpool. La destinazione non è ancora nota, ma i giornali inglesi parlano di un affare che dovrebbe fruttare a Gerrard e al suo entourage qualcosa come 115 milioni di euro tra ingaggio e sponsorizzazioni varie.

Sfuma così il sogno di tanti giornalisti di poter accostare l’esperto centrocampista inglese al Napoli nei prossimi mesi.

Già qualcuno ci stava timidamente provando con articoli stracolmi di condizionali, ma fortunatamente l’inizio dell’ennesima telenovela è stata stroncata sul nascere.

Non avrei retto al solo pensiero di sorbirmi i prossimi tre-quattro mesi all’insegna di esperti di calciomercato che, a turno, avrebbero rivelato particolari scottanti di una trattativa inesistente.

E’ per questo motivo che a nome di tanti dico: grazie Gerrard!

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →