ForzAzzurri augura ad Antonio Santarpia una pronta guarigione…

Al minuto 12′ del match che si è giocato questa mattina tra Sassuolo e Benevento (play off Giovanissimi Nazionali) è occorso un brutto infortunio al giovane centrocampista sannita Antonio Santarpia causato da un movimento sbagliato. Mister Ignoffo è stato costretto a sostituire Santarpia per questo infortunio che sin da subito è parso abbastanza serio. Il ragazzo, accasciatosi subito a terra, dolorante, è stato poi trasportato all’ospedale per conoscere meglio l’entità del problema. Purtroppo i medici hanno riscontrato la frattura della tibia e del perone e hanno ritenuto di dover intervenire immediatamente con l’operazione. Subito dopo Antonio Santarpia si è messo in viaggio con il pullman del Benevento, a seguito della squadra, per raggiungere Roma, dove sarà operato a Villa Stuart.

Sicuramente una brutta avventura per il giallorosso che ora dovrà stare fermo alcuni mesi prima di recuperare e tornare a giocare nella migliore forma possibile.

La redazione di ForzAzzurri augura al giovane Antonio Santarpia (centrocampista dei Giovanissimi Nazionali del Benevento) di tornare quanto prima a calcare i campi di calcio. Siamo sicuri che tonerà presto e più forte di prima. In bocca al lupo Campione! Redazione ForzAzzurri.Net

 

 

 

Piero Vetrone

ForzAzzurri augura ad Antonio Santarpia una pronta guarigione…