Pubblicato il: 21 Febbraio 2017 alle 2:29 pm

FORZAZZURRI SOCIAL CLUB – Giovedì sera alle 21.30 con gli amici di Ricomincio da tre – Padova

ForzAzzurri Social Club è la nuova trasmissione curata dalla redazione di ForzAzzurri.net in onda il giovedì sera dalle 21.30. Di cosa si parla? Del Napoli e non solo.

Diretta Fb dalla nostra pagina ufficiale ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli e diretta streaming sia dal nostro sito www.forzazzurri.net che su Tele5Napoli.it, piattaforma dalla quale si potrà seguire da pc, dal pannello principale, e da dispositivi mobili grazie al secondo canale di Ustream.

Tutti potranno partecipare con telefonate in diretta, whatsapp e commenti. Niente di originale, per carità, ma sicuramente sarà tutto bellissimo perché i protagonisti saranno i tifosi dei gruppi di Facebook.

La trasmissione sarà molto informale, una cosa fra amici. Niente studio televisivo, niente giacca e cravatta, niente interventi di vecchie glorie e pseudo addetti ai lavori od opinionisti dell’ultim’ora. Tifosi, solo tifosi!

Ospite di questa settimana: Giosuè Parolisi, amministratore del gruppo fb “Ricomincio da tre” -Padova- e fondatore dell’omonima associazione.

Nel frattempo, iscrivetevi alla pagina FB ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli –, dalla quale potrete commentare e fare domande in diretta, e segnatevi il numero di telefono e messaggeria whatsapp 333.2129734.

Conduce: Dario Catapano

Interventi: Antimo Panfilo, Carmine Gallucci, Fabio Sorrentino, Piero Vetrone, Marco Lepore, Giovanni Zangaro, Gennaro Lavagna.

ForzAzzurri Social Club vi aspetta il giovedì sera dalle 21,30. Non mancate!

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri