Pubblicato il: 4 Settembre 2019 alle 6:20 am

FOTO – La frecciatina di Reina e la risposta del tifoso: “Manchi solo ai ristoranti”

reina

La frecciatina di Reina e la risposta del tifoso, un botta e risposta via social tra lo spagnolo e un tifoso azzurro che risponde piccato al commento

La frecciatina di Reina sotto al post di Lorenzo Tonelli che commenta con “Niente avviene a caso”, probabilmente riferendosi alla sua permanenza a Napoli. Una frecciatina, quella dello spagnolo, che ha provocato la reazione di alcuni tifosi azzurri, in particolare uno.

Ma andiamo per gradi. Il difensore azzurro Lorenzo Tonelli mette hashtag “Napoli” ad un tweet dove mostra la sua felicità per l’ inserimento come quinto centrale nella lista per la serie A del Napoli (non in quella Champions per mancanza di posti).

Ecco spuntare tra i commenti quello di Pepe Reina: “Tutto quello che succede… conviene!” con una frecciatina chiaramente riferita alla società di De Laurentiis che ha reintegrato Tonelli dopo la cessione di Chiriches.

Alcuni tifosi azzurri, però, non la prendono bene e si scagliano contro il portiere del Milan facendogli notare che tutti guardano alla propria convenienza, uno in particolare al quale lo spagnolo risponde scherzando. Di seguito la conversazione.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi anche:
Serie A, l’A.d. De Siervo: “Novità sugli anticipi e posticipi. Nuova iniziativa contro il razzismo…”

Auriemma svela: “Il Napoli aveva in pugno Diego Costa, ecco perché non é arrivato”

UFFICIALE, la Juventus ha consegnato la lista alla Uefa, 3 esclusioni a sorpresa

Ufficiale, la Lega ha reso noto il programma fino alla 16esima giornata, ecco i match che saranno visibili su Sky e Dazn