FOTO – Nino D’Angelo in concerto a Milano, ad accoglierlo Antonio Donnarumma ‘presto papà’

Milano, Nino D’Angolo in concerto: pubblico speciale ad accoglierlo, c’è anche Antonio Donnarumma. Il fratello minore, Gigio, che  è impegnato con la Nazionale e segue da lontano l’evento, dispiaciuto di non poter esserci in prima persona: sono entrambi suoi fans sfegatati.

Il secondo portiere del Milan corre invece allo spettacolo del  cantautore napoletano insieme alla compagna Stefania, in dolce attesa del loro primogenito. Il richiamo delle origini campane per il giocatore di Castellammare di Stabia è forte anche nel capoluogo lombardo, e non può far a meno di cercarlo nei camerini per una foto insieme.

Un momento positivo per Antonio, che dopo il trasferimento in rossonero, con uno stipendio sicuramente non da secondo portiere pari a un milione di euro a stagione, vedrà a breve la nascita del suo primo bimbo. Sesto mese di gravidanza, ma la bella Stefania si tiene in forma allenandosi in palestra, con esercizi che ovviamente non possano nuocere al piccolo. Un’emozione grande anche per Gigio che non vede l’ora di poter abbracciare il suo nipotino.

Fonte Il Mattino