FOTO – Striscia la Notizia in casa Juve, consegna 4 Tapiri d’Oro: Higuain con stizza: «La gente cambia velocemente idea»

Periodo non positivo per la Juventus che, dopo il pari di Bergamo con il rigore sbagliato di Dybala, è uscita sconfitta nella gara con la Lazio allo Stadium, con ancora una volta l’errore dal dischetto dell’argentino al 94′. Questa sera, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli ha consegnato il “premio” ai bianconeri per il deludente match di sabato. Buffon, Chiellini, Barzagli e Higuaín sono i calciatori che hanno ritirato i 4 Tapiri d’oro portati  al centro sportivo di Vinovo dall’inviato di Canale 5.

“Speriamo di segnare. Così la gente cambierà velocemente l’opinione un’altra volta”, ha risposto con un po’ di stizza Gonzalo Higuain a Staffelli che l’ha provocato dicendo: “Vediamo di buttarla dentro questa biglia!”.

Buffon ha commentato: “Dobbiamo cercare di migliorare ancora, perché abbiamo tutto il nostro popolo che ci spinge e non vogliamo deluderlo”. Alla domanda sull’eventuale ritiro di Buffon, il capitano dei bianconeri ha risposto: “Guarderemo dove arriviamo”. Chiellini ha scherzosamente ribattuto: “Se lui va via, il prossimo anno il Tapiro d’oro lo porti solo a noi”.