Futuro in porta: Meret verso il rinnovo, ma si valutano alternative a Vanja. Spunta Zion Suzuki
Il Napoli si muove con cautela ma decisione tra i pali. Mentre il rinnovo di Alex Meret è praticamente cosa fatta – stretta di mano già avvenuta e annuncio atteso a breve, con nuova scadenza fissata al 2027 – il club continua a esplorare il mercato alla ricerca di un secondo portiere di livello. A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che fa il punto sulla situazione.
Tra i nomi valutati nei giorni scorsi c’è anche quello di Vanja Milinkovic-Savic del Torino, ma la pista ha subito una brusca frenata. Al momento, il portiere serbo non è considerato una priorità per la dirigenza partenopea. I contatti tra i due club ci sono stati e, nell’occasione, si è discusso anche del possibile interesse granata per Cyril Ngonge, profilo gradito al tecnico Baroni che lo ha già allenato a Verona.
Milinkovic-Savic ha una clausola rescissoria da 19 milioni di euro valida per l’Italia, ma il Napoli ha già comunicato che non ha intenzione di avvicinarsi a quella cifra. Senza fretta, si valuteranno quindi altre opzioni, anche più giovani. Un nome che intriga è quello di Zion Suzuki, 23 anni, protagonista con il Parma nella promozione in Serie A. Il club emiliano lo ha definito incedibile, ma – come sottolinea il quotidiano romano – il mercato può sempre riservare sorprese.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Anguissa vuole restare, ma serve un’altra pedina a centrocampo
Per Osimhen oltre a Nunez e Chiesa ADL vuole anche un conguaglio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
