Futuro Insigne – ADL non chiude alla cessione ma detta i tempi

Insigne

Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, quella di Lorenzo Insigne si preannuncia un’estate caldissima per il suo futuro da calciatore.

Futuro Insigne – Per il momento il talento di Frattamaggiore si gode le vacanze in Sardegna. Il quotidiano di Napoli scrive inoltre dell’interessamento dell’Atletico Madrid verso l’attaccante azzurro ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali. La base d’asta fissata da ADL è di 90 milioni, l’agente di Insigne, Mino Raiola, sta lavorando per limare questa cifra in cerca di pretendenti. La Società azzurra non ha chiuso alla cessione però ha fissato dei termini temporali. Il Napoli non vuole cedere i suoi pezzi migliori a ridosso della stagione, vuole avere i tempi tecnici per i rimpazzi.

I tempi di ADL

“Insigne si gode le vacanze in Sardegna dopo aver chiuso la stagione con la grande gioia del gol spettacolare segnato con l’Italia contro la Bosnia a Torino. Lorenzo è legato da un lungo contratto con il Napoli ma questo mercato potrebbe riservare delle sorprese perché il suo futuro non è ancora definito al cento per cento. In presenza di un’offerta convincente, infatti, potrebbe intavolarsi una trattativa ma tutto ciò dovrebbe avvenire in tempi rapidi e cioè nel giro di due settimane perché De Laurentiis ha fatto già sapere nei giorni scorsi che operazioni in uscita non verrebbero realizzate in prossimità della nuova stagione perché non ci sarebbero i tempi tecnici per provvedere alle sostituzioni nell’organico.”

I video di ForzAzzurri:

Gioco di luci del San Paolo visti dall’esterno

Golazo di Martinez contro il Venezuela al Maracana

Sul mercato:

Napoli Manolas – I passaggi finali della trattativa

Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli detta le proprie condizioni, non ha bisogno di fare cassa”

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →