Ganso al Napoli, il patron del San Paolo choc: «Non lo vendo nemmeno per tutti i soldi della camorra», De Laurentiis replica

AIDARIncredibile uscita del presidente del club brasiliano del San Paolo, Carlos Miguel Aidar. Parlando del (presunto) forte interessamento del Napoli per l’asso carica Ganso, in passato seguito anche da Inter e Milan, si è lasciato andare alle ormai solite dichiarazioni superficiali su Napoli a Radio Jovempan. Pronta la replica del Calcio Napoli: «Sono dichiarazioni farneticanti e offensive»

«Ganso? Non lo vediamo neanche per tutti i soldi della camorra” ha detto il patron del San Paolo. “Non siamo interessati a vendere e non sono interessato ai soldi. Il valore del calciatore è di 25 milioni di euro, poi dovrebbero garantire una proposta scritta così come le garanzie di pagamento. Non credo che il Napoli abbia questa forza, senza sminurlo ma la camorra non ha più tutto questo potere».

E De Laurentiis non è stato ad aspettare per la replica con una nota del club: «Il Presidente del San Paolo, che ha offeso l’immagine e la storia di una Società gloriosa e prestigiosa come quella della SSC Napoli, non merita alcuna attenzione. Possiamo solo aggiungere che non c’è mai stata alcuna trattativa per il calciatore Ganso. In ogni caso le offensive e farneticanti dichiarazioni del sig. Carlos Miguel Aidar sono già al vaglio dell’ufficio legale della SSCN che intende tutelare in ogni sede giudiziaria l’immagine della società gravemente diffamata dalle parole pronunciate dal Presidente del San Paolo».

fonte:ilMattino

Fabio Sorrentino

Il Napoli è la mia unica fede

View all posts by Fabio Sorrentino →