Gazzetta – Caos Abisso un disastro: fermo due o tre turni, probabile che non arbitrerà più l’Inter fino al termine della stagione. Offese e minacce contro di lui

   
Abisso
   

Disastro Abisso, i dettagli

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Abisso non arbitrerà l’Inter fino al termine della stagione.

Ieri un lungo confronto con il designatore Rizzoli per l’arbitro Abisso, protagonista di FiorentinaInter con diverse scelte arbitrali non corrette.

“Aveva messo in conto le proteste ufficiali dell’Inter, del resto già domenica sera, al Franchi, guadagnando la via degli spogliatoi, ne aveva avuto un corposo assaggio. Non si aspettava, però, la deriva becera che il dibattito sul suo errore ha preso sui famigerati social: offese, insulti, minacce per nulla velate alla sua incolumità e alla sua salute.

Amici e colleghi gli hanno fatto coraggio. Abisso si è reso conto di aver preso la decisione sbagliata e ha capito che per questo errore pagherà un prezzo. Molto probabilmente sarà fermato due o tre settimane, fino alla sosta. E a proposito dei nerazzurri, probabile che Abisso non li arbitri più fino al termine della stagione. Di sicuro, starà fermo finché non dimostrerà a Rizzoli di aver recuperato la serenità necessaria a tornare sul campo senza portarsi dietro gli strascichi di Fiorentina-Inter. Giovedì, nel consueto ritrovo settimanale a Coverciano, ci sarà il primo faccia a faccia”

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *