Del Genio: ”Benitez non doveva andare via?”

Del GenioUn poco di memoria, garantisco che nessuna delle cose che scrivo è frutto della mia fantasia. Queste le hanno dette davvero: Reina è grasso, il Liverpool per questo lo cede; Albiol eCallejon sono scarti del Real Madrid che nessuno voleva; Higuain è arrivato a Napolirotto; Mertens non può giocare nel campionato italiano e non segnerà mai; Jorginho viene dalla B e da qualche mese in A con il Verona, aNapoli farà solo panchina; Ghoulam non riesce a difendere; Henrique è scarso, bocciato da tutti, la nazionale non la vedrà mai;Benitez non vincerà nulla, non andremo nemmeno in Champions, non resterà a Napoli, De Laurentiis vuole mandarlo via, anche lui vuole andare via. 

Allora diciamo, prima, un attimo prima, di dire queste cose, non si potrebbe pensare e poi decidere di aspettare. Finalino: a gennaio molti sostenevano che Benitez non sarebbe rimasto a Napoli. Il sottoscritto lanciava scommesse sostenendo il contrario. Visto che non lo ricordano gli altri, lo ricordiamo noi.

Fonte:Napolimagazine.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →