Giacomo Bonaventura, il Napoli ci fa un pensierino

BONAVENTURA 558899Il Napoli pensa ad un ingresso anche nel reparto avanzato, non è un mistero. Il club partenopeo, però, sistemato Vargas, dovrà cedere almeno due tra Pandev, Insigne e Duvan Zapata, prima di acquistare un altro giocatore d’attacco.

Secondo indiscrezioni raccolte da NapoliToday, tra i profili che gli azzurri starebbero valutando con grande attenzione, c’è anche quello di Giacomo Bonaventura, che l’Atalanta non ha fatto mistero di poter lasciar partire in presenza di un’offerta soddisfacente.

Bonaventura, 25 anni quest’oggi, potrebbe ricoprire nello scacchiere di Benitez tutti e tre i ruoli alle spalle della prima punta. I buoni rapporti che intercorrono tra la società di De Laurentiis ed i bergamaschi, grazie a Marino (che ha più volte decantato le doti del suo centrocampista), potrebbero fare il resto.

Fonte: ultimecalcionapoli.it

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →