Giampaolo-Sampdoria – La separazione consensuale è ufficiale

 
 
giampaolo sampdoria
   

La UC Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che la stagione 2018-2019 è stata l’ultima della gestione Giampaolo.

Giampaolo Sampdoria – Annunciata la separazione consensuale tra la Società ed il suo allenatore. Dopo 3 stagioni alla guida dei blucerchiati, termina il rapporto tra la Sampdoria e Marco Giampaolo. Nel triennio ha totalizzato una vittoria in meno delle sconfitte, che sono 44. Il tecnico di origini svizzere è considerato dagli addetti ai lavori l’erede di Sarri per il suo modo di intendere il calcio. Di fatti, quando a Napoli si palesava l’addio dell’allenatore toscano, i rumors conducevano a Giampaolo. Dopo la separazione dalla Samp, si fa sempre più probabile un suo approdo in casa Milan.

Massimo Ferrero

“Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi – sottolinea il presidente -. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club”.

Marco Giampaolo

“Ringrazio il presidente Ferrero e tutta la Samp per tre stagioni indelebili – commenta Giampaolo -. Sono stato bene a Genova e siamo stati bene insieme. Il mio grazie a tutti i dirigenti, i collaboratori, i dipendenti del club e ai calciatori che hanno condiviso con me questo percorso costruito sul lavoro e sulla dedizione. Resterete nel mio cuore come tutti i tifosi blucerchiati”.

Continua a leggere su ForzAzzurri:

Il Mattino – Sarri alla Juve con Jorginho e Hysaj, ma scoppia il caso Higuain

Gazzetta – Ospina sarà riscattato dal Napoli grazie ad una cessione

Trattativa James Rodriguez – Più marketing che calcio

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *