Gianfranco Coppola, (giornalista Rai): Questo è un momento cruciale della stagione

Gianfranco Coppola, giornalista RaiA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista Rai

“Questo è un momento cruciale della stagione del Napoli perché bisogna capire se c’è perfetta adesione del gruppo al gioco di Benitez. Le statistiche non sempre confortano i numeri e, in questo momento, siamo fuori dalla lotta scudetto, fuori dalla Champions, fuori dall’Europa League, in finale di coppa Italia e sospesi tra secondo e il quarto posto.

Napoli a Catania con la difesa a tre? Credo che si tratti solo di un suggerimento e non di un indizio. Non c’è nessuno che riesca ad azzeccare la formazione di Benitez, è difficile attenersi solo agli allenamenti. Lo spagnolo è stato inossidabile nel suo concetto di modulo per cui non credo possa cambiare sistema di gioco contro il Catania.

Il Napoli deve pensare a difendere la posizione e programmare il mercato futuro. Benitez non ha un grande concetto del calcio italiano, credo prediliga gli stranieri”.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →