Gianfranco Coppola: Il Napoli che ha assunto una mentalità diversa

GIANFRANCO COPPOLA  44454A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista Rai

“Higuain firma le imprese, ma è tutto il Napoli che ha assunto una mentalità diversa. La svolta c’è stata a Doha, dal punto di vista caratteriale e tattico e lo stesso Benitez ha voglia di fare bene in azzurro dichiarando di non voler parlare del futuro almeno per altri due mesi. Andujar è un ottimo portiere e anche ieri lo ha dimostrato, ma devo dire che in questo momento le scelte decisive sono state a centrocampo con l’impiego di Gargano e David Lopez.

Strinic ha dato forza notevole al Napoli anche in fase difensiva. In quel ruolo, in passato ci sono stati calciatori per lo più offensivi come Zuniga, ma al di là del singolo credo che il centrocampo dia una mano notevole all’intera fase difensiva azzurra”.

Gianfranco Coppola: Il Napoli che ha assunto una mentalità diversa

Leggi anche: Il Messaggero: la Roma gioca solo un tempo, Benitez è stato geniale

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →