GIOVANILI BENEVENTO- Classifica marcatori: Orefice SHOW, prima doppietta per Esposito, in gol anche Saccone

giovanili benevento

Giovanili Benevento: di seguito proponiamo la classifica marcatori aggiornata al 02 aprile. Under 15: ancora in gol Capone classe 2003.

PRIMAVERA– Terminata la Viareggio Cup, nello scorso week end sono scesi in campo anche i giallorossi di mister Ignoffo che a Città Sant’Angelo, presso il Centro Sportivo “De Cecco”, hanno pareggiato 1-1 contro il Pescara. Dopo il gol del vantaggio degli adriatici, nel finale ci ha pensato il neo entrato classe ’98 Vincenzo Saccone a ristabilire la parità. Per Saccone, sannita doc del Rione Libertà, è il primo gol nel Campionato Primavera. Un punto importante per il morale dei sanniti che hanno affrontato questa trasferta privi di molti giocatori infortunati.

UNDER 17 A E B–  Incredibile ma vero! Dopo il pesante 0-5 incassato dal Napoli i ragazzi di mister Juan Manuel Landaida colgono un bellissimo successo per 3-0 sul campo della Ternana. Mattatore dell’incontro Totò Orefice autore di tutte e tre le reti. L’ex Latina si porta a 5 in totale e si conferma, ancora una volta, tra i più in forma e talentuosi della squadra. Mancano ormai due sole giornate alla fine della regular season ed emerge un dato molto curioso sull’Under 17 del Benevento: su 29 punti totali conquistati da Santarpia e compagni, ben 20 sono stati ottenuti lontano dall’ Antistadio “Carmelo Imbriani”. Infatti, gli stregoncini hanno vinto 6 volte, pareggiato 2 e conosciuto la sconfitta sui campi di Palermo, Roma, Salernitana e Bari, tra l’altro le prime due squadre sono rispettivamente al 1° e 2° posto del girone C.

UNDER 16 A E B– I 2001 di mister Bovienzo battono 2-0 la Ternana, blindano la terza posizione, esultano per il ritorno al gol di Dublino che non gonfiava la rete dal 12 febbraio e trovano la conferma di Sanogo Siriki al suo secondo gol in maglia sannita. Nel prossimo turno che si giocherà domenica 9 aprile il Benevento ospiterà l’Avellino di mister Rocco.

UNDER 15 A E B– Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Perugia, nella 24° giornata il Benevento torna alla vittoria. Stavolta a capitolare all’ Antistadio “Imbriani” è la Ternana che subisce tre reti dalla truppa di mister Formisano. Man of the match il centrocampista Esposito autore di ben due reti e, come a Perugia, va in gol nuovamente Capone classe 2003 gettato nella mischia nella ripresa.

CLASSIFICA MARCATORI GIOVANILI BENEVENTO AGGIORNATA AL 02 MARZO

15 RETI: Dublino (U16)

10 RETI: Garofalo (U15)

6 RETI: Mancino (U16)

5 RETI: Orefice (U17)

4 RETI: Pinto, Filogamo, Brignola (Primavera) Santarpia (U17) Delli Carpini (U15)

3 RETI: Donnarumma (Primavera) Cavaliere, Pagliuca, De Caro, Frulio (U17) Onda, Gargiulo Manfredi, Di Ronza (U16) Ciaravolo, Delle Curti (U15)

2 RETI: Mincione, Fusco, Crudo (Primavera) Pisano (U17) Sanogo (U16) Tansella, CaponeEsposito (U15)

1 RETE: Saccone, Volpicelli, Sorgente, Castaldo (Primavera) Bono, Cuccurullo, Capuani (U17) Russo D, De Siena, Coiro (U16) Architravo, Romanelli, Montanino, Alfieri, Solimeno (U15)

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone