GIOVANILI CAMPANIA- Doppio pareggio a reti bianche per Benevento e Casertana

giovanissimi benevento

Giovanili Campania: nel prossimo turno derby in trasferta sia per il Benevento, sul campo dell’Avellino, che per la Casertana, a Volla contro la Paganese.

Oggi pomeriggio Benevento e Ascoli si sono affrontate all’ “Imbriani” nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 2, girone B. Sanniti e marchigiani occupano rispettivamente la penultima e la terzultima posizione in classifica e per i ragazzi di mister Romaniello, privi di Filogamo infortunato e Donnarumma squalificato, questa poteva essere l’occasione per operare il sorpasso. La partita però termina sul punteggio di 0-0, nonostante il Benevento in particolare abbia creato diverse occasioni per passare in vantaggio, ma Pinto e compagni falliscono troppe opportunità, continuando l’astinenza da gol che dura da oramai 260 minuti. I marchigiani invece tornano a casa con un punto meritatissimo e con il rammarico di non esser riusciti a sfruttare al meglio qualche contropiede.

Sempre oggi pomeriggio al centro sportivo di Casapesenna era in programma la gara tra Casertana e Bisceglie, recupero della 5° giornata del campionato Berretti, girone E. I falchetti finora nelle prime quattro giornate hanno battuto solo in casa la Juve Stabia alla 2° giornata, mentre i pugliesi devono riscattarsi dal ko casalingo nel derby contro il Francavilla. I falchetti di mister Raffaele Esposito non riescono però a scardinare la difesa ospite e a trovare la giocata da 3 punti, così anche questa sfida termina sullo 0-0 e anche per la Casertana il gol manca ormai da ben 250 minuti.

La Redazione