GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 15 A E B: ecco le avversarie di Avellino, Benevento e Salernitana

Under 15

Giovanili Campania: la categoria Under 15 A e B scende in campo anche nel prossimo week end. Ecco le avversarie di Avellino, Benevento e Salernitana.

AVELLINO– Nella 20^ giornata di campionato gli irpini sono usciti sconfitti per 1-0 sul campo del Latina gettando al vento, probabilmente, le ultime speranze per agganciare almeno il quinto posto. I ragazzi classe 2002 di mister Iuliano ospitano il Bari settimo in classifica e dopo le belle prestazioni offerte contro Napoli e Roma, anche contro i pugliesi di mister Armenise, l’Avellino vorrà fare bella figura. Si gioca domenica 5 marzo a Pratola Serra presso il C.S. “Posto” alle ore 12:00.

SALERNITANA-BENEVENTO- Domenica 5 marzo alle ore 10:00 presso il C.S.”Volpe” di Salerno scenderanno in campo la Salernitana padrona di casa e il Benevento. Un derby che si preannuncia intenso e di grande importanza in quanto non solo mette in palio punti preziosissimi in chiave play off, ma vedrà in campo moltissimi giovani talenti che in questi primi mesi di campionato hanno deliziato numerosi addetti ai lavori. I granatini di mister Mario Landi viaggiano in quarta posizione con 35 punti, il Benevento un gradino più sotto con 2 lunghezze in meno e dispone della seconda miglior difesa. Entrambe le squadre sono in piena corsa per la conquista dei play off che rappresenterebbe la ciliegina sulla torta per una stagione giocata ad alti ritmi e con grande determinazione. Mancherà ancora tra le fila della Salernitana il difensore Di Micco squalificato.

Piero Vetrone