Pubblicato il: 2 Marzo 2017 alle 7:58 pm

GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 17 A E B: derby Napoli-Avellino, Benevento: ultima chiamata! La Salernitana cerca punti “play off” contro il Latina

Under 17

Giovanili Campania: nel prossimo week end scenderà in campo la categoria Under 17 A e B, tra i big-match in programma spicca Benevento-Pescara.

AVELLINO- I biancoverdi sono usciti sconfitti anche domenica scorsa tra le mura amiche contro il Latina. La rete per i laziali segnata da Ciotola ha tagliato le gambe agli irpini che hanno così ottenuto la diciassettesima sconfitta stagionale. Domenica 5 marzo si va a Sant’Antimo per sfidare il Napoli, un derby sulla carta proibitivo, ma da giocare come canterebbe Ligabue…“senza paura”! Calcio d’inizio ore 15:00. Sarà assente Barzaghi perchè squalificato per una giornata dal giudice sportivo.

BENEVENTO- Spesso nel calcio esiste un momento, durante la stagione, che si affrontano delle sfide da “dentro o fuori”. Sabato 4 marzo sarà il caso del Benevento in quanto, nell’anticipo valido per la 21^ giornata di campionato ospiterà il Pescara presso l’ Antistadio “Imbriani”. I giallorossi hanno subito nello scorso turno di campionato un pesante 4-1 sul campo della Roma ed attualmente sono a -8 dalla zona play off quando mancano ormai 6 giornate alla fine della regular season. Il Pescara è quinto con 31 punti e ha vinto le ultime due gare contro Ternana e Napoli, uno scontro diretto quindi da vincere assolutamente per Orefice e compagni che devono rispondere “presente” alla probabile ultima chiamata per la zona alta della classifica. Si gioca alle ore 15:00.

SALERNITANA- Dopo aver vinto a Crotone due settimane fa, avvicinandosi di molto verso “quel quinto posto”, i granatini sono incappati in un brutto ko casalingo per 1-4 contro l’Ascoli. Eliminate le scorie per la sconfitta mister De Cesare in settimana ha ordinato ai suoi che non si può rientrare da Latina a mani vuote, anche perchè, alla ripresa che avverrà 19 marzo la Salernitana sarà di scena contro l’Avellino ultimo in classifica: obiettivo sei punti per continuare a sognare! Latina-Salernitana si gioca domenica 5 marzo a Borgo Piave presso l’ “Ex Fulgorcavi B”, calcio d’inizio ore 15:00. Tra i granatini sarà assente per squalifica Lardo che proprio a Crotone ha realizzato la sua prima rete in questo torneo.

Piero Vetrone

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri