Giovanili Casertana: la Berretti cambia mister per la terza volta in questa stagione. Castellano prende il posto della coppia Salatiello – De Felice.
Secondo quanto riportato da tuttocasertana.it il club campano affida la panchina della Berretti a mister Gianluca Castellano.
Dopo la bella stagione con mister Troise ora al timone dell’Under 17 del Bologna, quest’anno la Berretti della Casertana non è riuscita a trovare ancora la giusta alchimia.
Il campionato è iniziato con mister Gagliotti, ma la sua gestione dura solo cinque giornate dove raccoglie nove punti frutto di tre vittorie e due sconfitte. La panchina viene così affidata alla coppia Salatiello – De Felice che in tre partite subisce due pesanti sconfitte, alla settima giornata per 3-1 a Catania e all’ottava 3-0 nel derby casalingo contro la Juve Stabia, ottenendo solo la vittoria in casa della Vibonese. La gestione non ha convinto la dirigenza che così chiama Castellano che avrà il non facile compito di riportare un pò di entusiasmo nell’ambiente e di risalire la china in classifica già da sabato prossimo nel derby contro la Paganese.
Giovanni Zangaro