GIOVANILI CASERTANA- Classifica marcatori: avanzano Carnevale, Montagna e Siciliano

 
 
giovanili
   

Giovanili Casertana: il campionato Berretti ha osservato un turno di riposo, la ventesima giornata riprenderà sabato 8 aprile.

UNDER 17- Casertana-Fidelis Andria 2-3. I 2000 di mister Tudisco perdono in casa un gara giocata a viso aperto. Nella prima frazione di gioco si porta in vantaggio la Casertana grazie ad Antonio Carnevale, la Fidelis pareggia i conti e nella ripresa i falchetti si portano nuovamente sul 2-1 con Siciliano. I pugliesi reagiscono alla grande e vincono 3-2 un match che li proietta in zona play off.

UNDER 15- Casertana-Fidelis Andria 1-1 (clicca qui per articolo). I ragazzi di mister Pasquale Cerrato non riescono a superare la Fidelis Andria, ci pensa Montagna a portare i rossoblù in vantaggio, nel finale arriva però il gol che taglia le gambe ai padroni di casa che complica loro i piani play off.

GIOVANILI CASERTANA  CLASSIFICA MARCATORI  AGGIORNATA AL 2 APRILE

6 RETI: Argentato e Picardi (Under 15)

5 RETI: Gianfrancesco (Under 17)

4 RETI: Bocchetti, Esposito (Under 15)

3 RETI: Esposito L. (Berretti), Carnevale (Under 17), Liguori (Under 17), Montagna, Abate, Di Iorio (Under 15)

2 RETI: Siciliano (Under 17),Velotti, Del Prete e Gargiulo, Vita, Abate, Allegretta (Under 15)

1 RETE: Manco, Accardo, Kevin Giorgio, Gioventù, Santoro, Costabile, Dell’Anno, De Martino, Minale e Sonny Qehajaj (Berretti), Carducci e Capasso (Under 15), Russo, Cristiano, Tascone, Raimondo, Chiaccio G. (Under 17)

Gennaro Lavagna

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Gennaro Lavagna

About Gennaro Lavagna

Diplomato in Ragioneria dal 2000, consulente certificato "Wind Academy" dal 2012, ho intrapreso questa passione giornalistica da 07/2016.