GIOVANILI CASERTANA- Classifica marcatori: avanzano Carnevale, Montagna e Siciliano

giovanili

Giovanili Casertana: il campionato Berretti ha osservato un turno di riposo, la ventesima giornata riprenderà sabato 8 aprile.

UNDER 17- Casertana-Fidelis Andria 2-3. I 2000 di mister Tudisco perdono in casa un gara giocata a viso aperto. Nella prima frazione di gioco si porta in vantaggio la Casertana grazie ad Antonio Carnevale, la Fidelis pareggia i conti e nella ripresa i falchetti si portano nuovamente sul 2-1 con Siciliano. I pugliesi reagiscono alla grande e vincono 3-2 un match che li proietta in zona play off.

UNDER 15- Casertana-Fidelis Andria 1-1 (clicca qui per articolo). I ragazzi di mister Pasquale Cerrato non riescono a superare la Fidelis Andria, ci pensa Montagna a portare i rossoblù in vantaggio, nel finale arriva però il gol che taglia le gambe ai padroni di casa che complica loro i piani play off.

GIOVANILI CASERTANA  CLASSIFICA MARCATORI  AGGIORNATA AL 2 APRILE

6 RETI: Argentato e Picardi (Under 15)

5 RETI: Gianfrancesco (Under 17)

4 RETI: Bocchetti, Esposito (Under 15)

3 RETI: Esposito L. (Berretti), Carnevale (Under 17), Liguori (Under 17), Montagna, Abate, Di Iorio (Under 15)

2 RETI: Siciliano (Under 17),Velotti, Del Prete e Gargiulo, Vita, Abate, Allegretta (Under 15)

1 RETE: Manco, Accardo, Kevin Giorgio, Gioventù, Santoro, Costabile, Dell’Anno, De Martino, Minale e Sonny Qehajaj (Berretti), Carducci e Capasso (Under 15), Russo, Cristiano, Tascone, Raimondo, Chiaccio G. (Under 17)

Gennaro Lavagna