GIOVANILI NAPOLI- Tra il Viareggio e il sogno play off

Giovanili Napoli: ad aprire i giochi questa settimana sarà la sfida dell’ Under 17 azzurra contro i pari età della Ternana in programma di sabato pomeriggio

Programma intenso questo fine settimana per le Giovanili del Napoli impegnate in un turno complicato quando manca sempre meno al termine della regular season.

PRIMAVERA- I ragazzi di Saurini si stanno cimentano nel prestigioso Torneo di Viareggio e domenica mattina, dopo due pareggi contro gli argentini dei Camioneros e la Rappresentativa Lega D, devono battere assolutamente il Bari capolista con due punti di vantaggio, per guadagnare l’accesso alla seconda fase della competizione. Come indicato più volte anche dal mister dei partenopei, il Viareggio resta una bella vetrina per confermare i progressi della formazione, ma l’obiettivo “vero” e tutto ancora da conquistare resta quello dei play off.

NAPOLI-BARI  STADIO “BUON RIPOSO”- SERAVEZZA (LU) 19/03 ORE 11

UNDER 17- Partita di vertice a Sant’Antimo tra gli azzurrini di Massimo Carnevale e i pari età della Ternana nell’insolito appuntamento della domenica mattina. Il Napoli, quarta forza del campionato, ha un punto di vantaggio sugli umbri che invece vorrebbero con un successo provare il sorpasso. Con la vittoria i partenopei taglierebbero fuori quasi definitivamente gli ospiti da ogni discorso play off.

NAPOLI TERNANA “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) 19/03 ORE 11.00

UNDER 16- Difendere il 2° posto questo è l’obiettivo per  il Napoli nell’anticipo del sabato pomeriggio contro la Ternana, sempre a Sant’Antimo. I punti di vantaggio restano ancora 5 sul Benevento, l’unica formazione che può ancora dare fastidio ai partenopei di Vincenzo Marino quando mancano solo quattro giornate e un successo potrebbe chiudere anche definitivamente i giochi, se non matematicamente almeno virtualmente.

NAPOLI TERNANA “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) 18 MARZO 2017 ORE 15.00

UNDER 15- Il calendario questa settimana non è stato molto fantasioso e ancora nella categoria Under 15 si affrontano azzurrini e umbri. I ragazzi di Giovanni Chiaiese con la vittoria sul campo del Benevento hanno fatto un passo decisivo per la qualificazione ai play off, ma la classifica resta corta e il turno visto l’avversario non particolarmente insidioso è da sfruttare. Vincere senza alcun esitazione sperando che le squadre che inseguono dietro possano subire uno scivolone, ma non è ancora tempo di fare conti.

NAPOLI TERNANA “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) 19/03 ORE 15.00

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →