Pubblicato il: 26 Novembre 2017 alle 6:45 pm

GIOVANILI PAGANESE- Contro la Sambenedettese trionfo dell’Under 17, pari per l’ Under 15

Berretti

Giovanili Paganese: le formazioni Under 15 di mister Scarlato e Under 17 di mister Finestra la settimana prossima saranno impegnate sul campo della Fermana.

Allo stadio “Merlini” di San Benedetto del Tronto si è giocato il doppio match tra Sambenedettese e Paganese, sfide valide per l’undicesima giornata dei campionati Under 15 e 17 Lega Pro.

La prima partita, disputata alle ore 13, ha visto in campo i ragazzi classe 2003′ ed è terminata col punteggio di 1-1. Ad aprire le marcature per i campani è stato Casalini alla mezz’ora di gioco, anche se la Sambenedettese ha sfiorato il pari colpendo la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti si sono resi ancora più intraprendenti andando vicini al raddoppio con Romito, fermato solo dal palo. Allo scadere è arrivato il pareggio dei padroni di casa grazie ad un autogol a seguito di una mischia in area su calcio di punizione. Rossoblu che si portano così a quota 19 punti in classifica occupando la quinta posizione, ad una sola distanza dalla formazione allenata da mister Scarlato, attualmente quarta.

A trovare invece i tre punti è stata la Paganese Under 17 di mister Finestra, che ha battuto per due reti a zero la compagine marchigiana grazie alle reti del classe 2002 Picardi e De Caro. I campani si sono presentati a questa gara con molte defezioni, in particolare quelle di Pollice, De Rogatis e D’Ambra, espulsi nella scorsa partita contro il Gubbio, ma anche la Sambenedettese ha dovuto rinunciare non solo ad una delle sue bocche da fuoco principali, ovvero Postacchini, ma anche a Petrini, anch’egli squalificato, e all’infortunato Pecci. Diverse le occasioni per gli azzurrostellati che avrebbero potuto anche rendere più ricco il proprio tabellino, specialmente con Picardi e Criscuolo. Gli adriatici, infine, reclamano per un rigore dubbio ai danni di Domizi,non assegnato dal direttore di gara.

Con questo successo i ragazzi di mister Sossio Finestra salgono a quota 17 punti al sesto posto in classifica, restano invece a quota 10 i rossoblu che incassano la loro quinta sconfitta in stagione.

Piero Vetrone

Loading...

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri