GIOVANILI SALERNITANA- Brutto tonfo per l’Under 17, a valanga l’Under 15 in Puglia. Alle 15:00 in campo anche l’U16 di mister Landi

Salernitana

Giovanili Salernitana- Si è disputata quest’oggi la prima giornata relativa ai campionati giovanili Under 17 e 15 A e B. Alle 15:00 in campo anche l’ U 16.

La cantera granata della Salernitana è scesa in campo quest’oggi in occasione della prima giornata di campionato. La prima categoria è stata l’Under 17 di mister Emanuele Ferraro che  presso il C.S. “Figliolia” di Baronissi (Sa) non è riuscita ad avere la meglio sui pari età del Crotone salito in Campania con parecchi classe 2002. I pitagorici si portano avanti sul 2-0 grazie alle reti di Lauro nel primo tempo e Rodio nella ripresa, i granata accorciano con Magliulo, ma ancora i calabresi fanno tris a pochi minuti dal termine con Noci. Non inizia benissimo, quindi, la stagione per la classe 2001 della Salernitana che proverà a rifarsi domenica 17 settembre sull’ostico campo del Bari, il Crotone ospiterà il Frosinone.

L’Under 15 di mister Ernesto De Santis, invece, batte 4-1 in trasferta il Bari dando un preciso ed importante messaggio alle pretendenti dei primissimi posti del Girone C. Le reti di marca granata portano la firma di De Stefano, Cioce, Palmieri e Fresa. Nel prossimo turno la Salernitana ospiterà la forte Roma in una sfida tutta da gustare al “Volpe” di Salerno, il Bari proverà a riscattarsi sul campo del Pescara.

Piero Vetrone