Giovanissimi Reg. Napoli- Arriva la conferma per un terzino destro

Domanico

Vincenzo Boemio- Il classe 2004 è cresciuto nella nota scuola calcio “Fratelli Lodi” di Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

Nella prossima rosa dei Giovanissimi 2004 del Napoli calcio che si appresterà a disputare il prossimo campionato ci sarà anche Vincenzo Boemio, giovane promessa classe 2004 che per il terzo anno consecutivo indosserà la magica maglietta azzurra. Boemio non troverà mister Sorano passato alla guida dell’Under 15, ma sicuramente chi lo allenerà avrà a disposizione un giocatore di spinta sulla fascia dotato anche di un buon tiro.

Nella scorsa stagione Boemio ha militato nella categoria Esordienti 2004 di mister Fabrizio Fabris conquistando un secondo posto in campionato. Inoltre, il primo maggio 2017 Boemio e i suoi compagni hanno alzato la Coppa della “Lazio Junior Cup” dopo aver superato in finale addirittura la Roma dopo i calci di rigore (clicca qui) presso lo Stadio Comunale di Fiuggi.

Una curiosità: negli anni scorsi Boemio effettuò un periodo di prova col Napoli, ma in quella circostanza il giovane di Frattamaggiore non convinse appieno la dirigenza partenopea. Il ragazzo tornò dopo circa dodici mesi ad indossare la maglia azzurra, sempre per un provino, riuscendo finalmente a conquistare” Castelvolturno.

Fonte foto: Bruno Fontanarosa

 Piero Vetrone