UFFICIALE – Giudice Sportivo, niente squalifica o ammenda per Paratici. Sanzionati Gasperini e il Sassuolo

pARATICI

pARATICI

Le decisioni del Giudice Sportivo: niente squalifica o ammenda per Paratici

Niente squalifica o ammenda per Fabio Paratici, nonostante la protesta del direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino che al termine di Udinese-Juventus ha parlato di ‘proteste aberranti’ di Paratici nei confronti del direttore di gara al termine del primo tempo per il recupero non concesso.

Invece ha ricevuto un’ammenda di cinquemila euro Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta:
“Per avere, al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all’assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicina alla propria panchina e aver inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla Società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.

Cinquemila euro di multa anche per il Sassuolo: “Per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria”.

Semore in casa neroverde, due giornate di squalifica per il preparatore dei portieri del Sassuolo Giorgio Bianchi: “Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”

 

atalanta juventus

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Infortunio Koulibaly, i tempi di recupero: ecco quando sarà a disposizione di Gattuso

UFFICIALE – José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma: a partire dalla stagione 2021-22

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Si scioglie gruppo di estrema destra Proud Boys in Canada

 

 

One thought on “UFFICIALE – Giudice Sportivo, niente squalifica o ammenda per Paratici. Sanzionati Gasperini e il Sassuolo

  1. Ai Sign. giudici sportivi tengo a dirVi che vi comportate come i dirigenti che reclamano con gli arbitri, siete tutti della stessa pasta raramente se ne trova uno leale, non dico altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *