Giuntoli lo ammette: Abbiamo tentato di portare a Napoli un calciatore della Fiorentina

cessioni napoli

Tra campo e retroscena di mercato. Domenica prossima al San Paolo si giocherà Napoli-Fiorentina. Il direttore sportivo del club azzurro, Cristiano Giuntoli, a Radio Bruno ha parlato del match contro i toscani: “Sarà sicuramente una bella sfida. Noi vogliamo continuare a vincere, ma di fronte troveremo una formazione molto forte e con un grande allenatore come Paulo Sousa che ha portato a Firenze tanta voglia di vincere.

E’ presto per parlare di sfida scudetto, sarà un campionato molto equilibrato. La squadra da battere? Anche se è un po’ indietro, è sempre la Juventus”. Infine un commento su Matias Vecino, che in estate ha attirato le attenzioni del Napoli: “E’ un calciatore importante. Abbiamo fatto una chiacchierata con la Fiorentina per cercare di prenderlo. Non abbiamo mai parlato di cifre, da parte nostra c’era solo un interesse che poi non si è concretizzato”.

Fonte:G. Di Marzio.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →