Giuntoli sta per portare un giocatore della nazionale al Napoli

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, si sarebbero incontrati per discutere del futuro del centrocampista Roberto Soriano (che ha già disputato 4 partite con la Nazionale). Soriano piaceva molto anche a Mihajlovic, ma sembra che dopo la brutta prestazione di domenica scorsa non sembra intenzionato ad accontentarlo.

Alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio CRC è intervenuto Antonio Romei, braccio destro del Presidente blucerchiato Ferrero affermando che sia Galliani che De Laurentiis vogliono fare un regalo alla propria squadra. Bisognerà aspettare giovedì per capire chi avrà la meglio!

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →