Grande spavento a Bacoli per Toni Doblas, coinvolto in un brutto incidente

   

DOBLAS 41452Grande spavento a Bacoli, quartiere Cappella, per un brutto incidente stradale che ha visto coinvolto anche il terzo portiere del Napoli Toni Doblas. L’ormai ex calciatore azzurro, insieme ad altri due amici, è uscito indenne dall’incidente: lo spagnolo ha riportato soltanto qualche contusione ed escoriazione. L’aribag ha evitato il peggio. L’auto invece è semidistrutta nella parte anteriore ed è stata rimossa con l’autogru.

La dinamica dell’incidente è la seguente: Doblas proveniva dal litorale di Miliscola-Miseno (dove aveva trascorso l’intera giornata sulle spiagge) quando su Viale Olimpico ha tamponato un paio d’auto ferme in sosta. Nonostante sia a doppio senso di marcia, la carreggiata diventa piuttosto stretta con le auto parcheggiate selvaggiamente. A causa di alcuni cantieri aperti si è creato un gran traffico. Chiara la dinamica dell’incidente mentre non appare chiaro come Doblas abbia potuto tamponare le auto. Probabile che per distrazione abbia perso il controllo dell’autovettura.

Fonte:napolisport

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →

Installa la Web App di ForzAzzurri

Installa
×