Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un’intervista in esclusiva al Tg regionale in onda su rai 3. Eccone uno stralcio:
Sfida contro l’Inter, volete ripetervi in Coppa Italia?
“Sicuramente sì, sarebbe bello arrivare fino in fondo e vincere di nuovo la Coppa Italia”.
Che partita vi aspettate?
“Sarà una partita difficile, l’Inter è una grande squadra, anche loro vorranno passare il turno”.
Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno?
“Noi stiamo facendo le stesse cose, andiamo avanti per la nostra strada”.
Le parole di Raiola, i tifosi le hanno apprezzate, sei considerato una bandiera…
“Ogni persona ha il suo pensiero, Mino ne ha uno, io ne ho un altro. Sono contento ed orgoglioso della mia scelta, sono da tanti anni qui e spero di rimanerci a lungo. L’ho sempre detto che finchè starò bene resterò al Napoli”.

