Higuain, il bomber a secco che manda in rete i compagni

HIGUAIN ZUNIGA 1209Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola fa il punto su Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli ancora a segno in campionato. Il Pipita cerca la prima rete stagionale in Serie A, dopo quelle siglate nel playoff di Champions League contro l’Athletic Bilbao e allo Sparta Praga in Europa League. L’argentino resta a secco in campionato dal 13 aprile scorso, ma i suoi numeri sono da leggere andando oltre le apparenze: i numeri indicano un attaccante in crisi, nei fatti ci danno la fotografia di un giocatore che anche quando non fa gol incide.

Gonzalo Higuain è un punto di forza del Napoli, lo è perchè ha mandato in porta finora i suoi compagni per tre volte. Lo è ancor di più perchè è capace da solo di indirizzare l’andamento delle partite, foss’anche sotto il profilo caratteriale.

Fonte:tmw.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →