Higuain: Io come Diego, Mondiale e scudetto

HIGUAIN 41258Sulle colonne de Il Mattino di questa mattina troviamo una lunga intervista al bomber del Napoli Gonzalo Higuain che parla a tutto tondo dal Mondiale fino alla stagione che si sta per concludere: “Il mio sogno è quello di eguagliare Maradona, vincere il Mondiale con l’Argentina e lo scudetto col Napoli”. Poi facendo un bilancio di questa stagione: “Vincere la Coppa Italia alla mia prima stagione con questa maglia è un grande risultato.

Ora ci vorrà maggiore continuità per puntare al titolo”. Dopo parla anche di Callejon: “Mi dispiace per lanon convocazione”; di Reina: “Siamo amici ma il suo futuro lo deciderà insieme al presidente”; ed infine dei convocati azzurri: “13 giocatori al Mondiale è un successo incredibile”.

Fonte:Tmw.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →